NULLA DI FATTO TRA ARSENAL TARANTO-CRYOS TALSANO

in formazione incompleta e con qualche ragazzo con problemi fisici i padroni di casa hanno subito la pressione iniziale della Cryos che è passata in vantaggio al 7’ con Orlando che con un tiro centrale innocuo ha beffato Passiatore abbagliato dal sole.
Poi la gara è diventata equilibrata e l’Arsenal ha pareggiato al 34’ con una punizione di Cavallari deviata dalla barriera; l’equilibrio è durato sino a metà ripresa quando gli infortuni di Caputo e De Giorgio hanno ulteriormente indebolito l’Arsenal; gli ospiti, con qualche rischio di contropiede, hanno spinto alla ricerca del goal vittoria non ottenuto sia per alcuni clamorosi errori di mira che per una parata portentosa di Passiatore che ha tolto dal “sette” una punizione dal limite.
Domenica prossima sarà una impresa schierare contro la Due Mari una formazione credibile. Da segnalare che dal 23 al 28 gennaio l’attaccante Giuseppe Maiorino sarà in prova a Vicenza. Buono l’arbitraggio.

ARSENAL TA: Passiatore; Caputo (Tamborrino), Sportelli; Malandrino, Galeandro V., Buccellato; De Giorgio (Albano), Dorme, Sardone (Torno), Cavallari, Maiorino; a disp. Labbruzzo, Sabato, Potenza, Resta.
CRYOS TALSANO: D’Andria; Papa, Santacroce; Granieri M., Granieri L., De Santis; Galeandro L., Gervasi, Galeano, Orlando, Padovano; a disp. Mancuso, Scaligina, Greco, Cugliandro, Giudice.
ARBITRO: Cretì di Brindisi.
RETI: nel p.t. al 7’ Orlando, al 34’ Cavallari.

FONTE: tuttosporttaranto.com