ACADEMY D’AMBLE’ U17 A FORZA 6. L’U15 CEDE AL LECCE

e la tribuna del Caldara si tinge di bianco-azzurro. Squadre avversarie il Lecce ed il San Vito. La prima gara vede i giovanissimi di casa affrontare l’11 di Mr. Renna ed è grande giuoco. Privo di tatticismi esasperati l’incontro vede due compagini meritevoli di lodi ed attenzioni, il cui risultato finale vedrà premiare correttezza in campo e sugli spalti. Esito finale 2-1 per i giallorossi capaci di passare sul 2-0 per due disattenzioni bianco-azzurre e poi vivere una gara di passione dopo il gol di sua maestà Mauro al termine del primo tempo. Segue una ripresa in cui il Lecce amministra con difficoltà il vantaggio e l’Academy Damblè mostra gli artigli ben consapevole del proprio posto in classifica. The wall Negro ed ancora Mauro lanciano segnali di vitalità e qualità saggiando le potenzialità del portiere ospite.
Seconda gara quella dell’U17 delle ore 11 archiviata già nel primo tempo per effetto di una doppietta di Re Papa e prima segnatura di Martano (new entry di Dicembre). Partita che segue un identico canovaccio tra primo e secondo tempo…Academy in costante propensione offensiva e San Vito costretto nei secondi 40 minuti a contare altre tre reti al passivo…Martano, Cervelli e Rucco gli autori.
Ora tutti concentrati sulle gare di recupero di mercoledì 05.02.2020 con Nitor e Novoli. Una nota di merito per le categorie Provinciali con gli Allievi di Mr. Stampete impostisi per 3-0 sull’ostico Leverano e i Giovanissimi di Mr. Polimeno scofitti di misura dalla capolista Giallorossi Paradise. Siate certi signore e signori lettori la Cantera bianco-azzurra è pronta a nuove sfide e nuove vittorie.

FONTE: Ufficio Stampa San Guido Academy D’Amblè