IL BENEVENTO BEFFA IL POTENZA. NEGLI ALLIEVI VINCONO I CAMPANI PER TRE A DUE


Il Benevento, avversario di turno della formazione Allievi di mister Molfese, pareggia dopo otto minuti con Biele e accende una sfida che si decide nella seconda parte di gara. La ripresa è elettrizzante con il Benevento che si porta in vantaggio con Feliciello dopo dieci minuti per poi essere raggiunto da Sabato a segno sfruttando un traversone di Russillo. Ancora Sabato, al minuto 33, fallisce l’occasione di portare in vantaggio il Potenza, sprecando da buona posizione. A quattro minuti dalla fine la doccia fredda con Feliciello, ancora lui, che realizza il gol della vittoria punendo eccessivamente un Potenza che deve recitare il mea culpa. Il dirigente Polino ci dice: “E’ stata senza dubbio una bella gara peccato per il risultato che ci penalizza eccessivamente.”

POTENZA – BENEVENTO 2 – 3
POTENZA: Tammone, Urbano, Cuozzo, Penta, Oliveto, Lira Ferreira, Russillo, Doino, Nisivoccia, Gerardi, Franco. A disposizione: Dolce, Russo, Angioletti, Cerqua, Messina, Sabato, Lamberti. Allenatore: Molfese.
BENEVENTO: Della Porta, Cuoccio, Biele, Varricchio, Fusco, D’Angelo, Falzarano, Ascione, Buongiorno, Cerbo, Feliciello. A disposizione. Piscopo, Tanchelli, Clemente, Colarusso, Signoriello, Guerriero, Massardi. Allenatore: Martinez.
ARBITRO: Di Fede di Molterno.
MARCATORI: 3’ pt Nisivoccia, 11’ pt Biele, 10’ st e 36’ st Feliciello, 20’ st Sabato.